venerdì 18 settembre 2009

Finalmente una mostra a Genova !!!....


....dopo qualche anno di silenzio ecco ricomparire una mostra di modellismo a Genova !!! dove sarò presente con le mie amiche miniaturiste Ro, Rosanna, Roberta ,Tiziana, Virginia e ADMI.
La Mostra Mercato si articolerà in tre settori : Aziende - Borsa Scambio - Associazioni/Club/Singoli miniaturisti.
dove : PORTO ANTICO - MAGAZZINI DEL COTONE
data : 14/15 NOVEMBRE 2009
orario : 9.30 / 18.30
ingresso : € 5,00
se volete altre info scrivetemi : m_terry1953@yahoo.it , premetto, non sono io l'organizzatrice, ma sarà mia premura mettervi in contatto con il responsabile della mostra.
A presto !!!
ciao
Terry

5 commenti:

  1. Che bellooo*_*
    Spero tanto di veniree!*_*

    Bacio.

    RispondiElimina
  2. dai!!!! speriamo di sì!!
    un abraccio !!!

    RispondiElimina
  3. Terry, sono molto emozionata...mi metto subito al lavoro!!!
    Baci Roby

    RispondiElimina
  4. quanto mi piacerebbe venire a dare una sbirciatina...

    visto?? sono passata di qua per salutarti e mi sono inserita tra i tuoi "seguaci".. ah ah ah!
    bacio, Caterina

    RispondiElimina
  5. ciao Caterina, dai che ti aspettiamo !!!!!
    un abbraccio
    Terry

    RispondiElimina