domenica 15 novembre 2009

Mostra Porto Antico Genova

ecco la panoramica dei tavoli ADMI che abbiamo allestito alla mostra...







tantissimi visitatori !!!! per una mostra mirata al solo miniaturismo.

Io, Rosanna e Roberta, con la collaborazione di Annalisa di Torino, di mio marito e figlio...abbiamo resistiro all'attacco del pubblico, veramente estasiato del nostro mondo in miniatura.

Forse siamo riuscite a trovare delle seguaci, speriamo che non siano le sole promesse da marianaio.

























ed ecco il nostro tavolo di vendita...ottimi risultati economici, grazie a Tiziana e Francesco che hanno presidiato questa postazione !!!! forse un pò piccolo, ma se si ripeterà il prossimo anno, la nostra postazione sarà senzadubbio più grande.
un saluto a tutti !!!
Terry

9 commenti:

  1. Ciao, se ti interessa l'8 dicembre a Riccò del Golfo in provincia della Spezia si terrà un mercatino di Natale, sul mio blog c'è un post con tutte le info. Conosci qualche altra hobbista che potrebbe essere interessata?
    Grazie! Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Terry, io sono Eva la blogger da cui riceverai il tuo "pezzettino" dello swap natalizio organizzato da Rosanna.
    Mi manderesti il tuo indirizzo?
    il mio e-mail pubblicabile :
    evilla_grandiflora@libero.it
    Grazie e a presto!
    xxx
    Eva

    RispondiElimina
  3. ciao Terry!!!
    stavo giusto per chiederti com'è andata la fiera... bello, bellissimo!!! sono contenta sia andata bene, che sia venuta tanta gente, che abbiate venduto tanto!!
    la merce esposta è tutta bella, e ci credo che facevano ressa!! Ah ah!!
    ma lo sai che mi è venuto un colpo nel guardare le foto?? la casa sulla destra del tavolo, è identica alla mia!!! quindi si può mettere la scala a chiocciola dentro.. hmmmmm!!!! urge fare progetto!!!

    grazie per lo show!!! e ancora complimenti!!
    un bacio, Caterina

    RispondiElimina
  4. Ci credo che hai avuto un grande consenso di pubblico! Le tue miniature sono bellissime!!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze !!!
    ho la conferma che il prossimo anno si ripeterà, perciò se qualcuna di voi vuol partecipare, fatemelo sapere.
    X Paola grazie andrò a vederlo
    x Eva adesso ti mando il mio indirizzo, grazie !!!
    x Cockerina, certo la scala a chiocciola risolve il problema del poco spazio che c'è in questa casa.
    x Alessandra: grazie i complimenti fammo sempre piacere !!!
    Un abbraccio a tutte

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Terryyyyyyyy
    anche Noi siamo in SWAP INSIEME:-p.
    Per ogni Comunicazione. minicreazioni@yahoo.it

    Ti devo mandare anche una cosetta^_* Contattami.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  8. nel mio blog ho un premio per te!!!
    bacio, Caterina

    leminisdicockerina.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Terry Qualche Domanda per te sul mio BLOG^_^.

    Bacioni.

    RispondiElimina