Sono piacciute tantissimo le stampe dei panettoni e dei giornali d'epoca con fronte e retro, le bottigliette in resina trasparente e i kit di tre riviste..per non parlare degli stampi siliconici che sono sempre gettonatissimi....
... questa è la seconda parte del tavolo occupata da "miniature con un cuore " di Rosanna. ottimi i suoi libri aperti, i plichi di fogli con stampe antiche, i mobiletti di Fra !!!
Bhe!!, tutto sommato anche quest'anno non è andata male, molto pubblico, sempre più selezionato e in cerca del pezzo interessante da acquistare.
Fortunatamente incominciamo ad avere anche in Italia più collezionisti ed appassionati di questo fantastico mondo, che, grazie a persone come Sabrina e il suo staff e ad assiciazioni del settore e tanti artigiani da molte parti del mondo, da sette anni continuare l'avventura "Miniaturitalia" !!!!
Un abbraccio a tutti coloro che mi sono venuti a trovare e un caloroso saluto a chi era alla Fiera in modo virtuale !!!
Ciao !!
Terry
Io sono tra quelli presenti solo virtulamente, purtroppo...
RispondiEliminaPerò mi conforta molta sapere che qualcosa finalmente si muove, grazie anche a persone com e te, sempre in prima linea :-)
Un caro abbraccio, Flora
io pure, ero molto "virtuale" ma il mio cuore era tutto lì, con voi!!:))
RispondiEliminaci fosse una fiera anche al sud... :((
bello lo scatolo del panettone!!!
baci, Caterina
Terry, me ha encantado ver tu mesa y saber que todo ha ido bien.
RispondiEliminaSeguro que lo pasaste genial.
besitos ascension
Bravissima!!! Io nn ho potuto essere presente ma anche solo guardare le foto mi emoziona e magari mi dà qualche nuovo stimolo per creare le nostre amate mini!
RispondiEliminaGrazie ;)
ciao!!! c'è una cosa per te, sul mio blog... corri a vedere:
RispondiEliminahttp://leminisdicockerina.blogspot.com/2011/02/compleanno.html
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!
ciao ragazze...felicissima di risentirvi !!
RispondiEliminaun abbraccio
Terry
vedo che anche i tuoi post hanno più o meno la stessa frequenza dei miei......ma sto tempo perchè è sempre così poco.....
RispondiEliminaun bacio
Annalisa