giovedì 8 novembre 2012

Preparativi per la mostra !!!

 
 
 
Pensando al S.Natale ho preparato alcuni lavori in tema... due carillon..due calenari dell'avento
 

..dentro a dei finti libri in legno...
 
                          
 
due campane in vetro con doppia scena, una interna ed una esterna... 



  Io mi sono divertita molto a farli, spero di aver fatto qualcosa di gradito a chi visiterà la mostra,tanto gradito da volersele portare a casa ;-)))))
un abbaccio a tutti i blogger che mi seguono !!!!!!!!!!
Terry

8 commenti:

  1. Hai lavorato tanto Terry. Brava, molto più brava della sottoscritta.
    Un abbraccio a tutti quanti, Rosanna

    RispondiElimina
  2. Que fantasticos trabajos has hecho, seguro que tendras mucho exito.
    Me encanta ese libro.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  3. bellissimi lavori. Quelli sotto le campane di vetro mi piacciono molto.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  4. Wow your work is amazing. I love the books and the music boxes are wonderful.
    Hugs Maria

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. grazie !!!! adesso stò preparando un piccolo tutorial..sempre sotto campana ...
    A risentirci a presto
    Terry

    RispondiElimina
  7. Grazie per la visita Terry. I miei libri sono niente in confronto a quello che fai tu. Ne approfitto per farti tantissimi auguri di Natale :o) Un caro saluto

    RispondiElimina
  8. Ciao Terry le tue miniature sotto campana erano stupende anche viste molta da vicino...essendo la tua"collega" di banco in Fiera. Ho aperto un mio blog su blogger, dal nome Miniaturemanulab. Non desidero assolutamente competere con te bravissima ma mi dai una mano ad entrare nel mondo di chi adora come noi le miniature? Grazie e a presto

    RispondiElimina