venerdì 15 febbraio 2013

miniaturitalia 2013...

....a breve pubblicherò le foto del tavolo del Mit2013...anche se siamo in un periodo di crisi, mi sembra che la manifestazione abbia avuto un buon esito.
L'unica spazio che non è stato molto di mio gradimento è quello dedicato alla bambole OOAK, bellissime ma troppo lontane dalle mini o dalle delicatissime fatine di Celidonia....ovviamente questo è un mio giudizio personale, per chi produce bambole in scala 1/12 può benissimo perfezionarsi in uno stile diverso.
E' nella natura umana cercare nuovi stimoli e  all'improvviso possiamo  decidere di cambiare i nostri orizzonti artistici (almeno quelli) e iniziare una produzione ben diversa da quella usuale.
Per esempio sul mio banco ha preso posto una Barbie vestita interamente da me,  della quale vendevo solo il modello  dell'abito....perciò...anch'io ho tradio per un'attimo le mini...
Bene adesso vado a ercare la machina fotografica che per il momento si nasconde allegramente in qalche angolo della casa
Abracci
Terry

4 commenti:

  1. Ciao Terry sono completamente d'accordo con te per quanto riguarda le bambole Ooak.E... grazie della bella giornata che abbiamo trascorso insieme!

    RispondiElimina
  2. Concordo, ame le bambole non piacciono proprio. Sono belle,bellissime ma mi fanno venire i brividi!

    RispondiElimina
  3. Rosanna, mi hai fatto venire in mente che Stephen King mio adorato autore horror usa spesso le bambole come simboli di crudeltà, distacco dall'umanità e puro terrore...devo rileggermi un po' le cose vecchie del "re" ma chi ha tempo!?! Ciao amiche belle!
    Baci Ross

    RispondiElimina
  4. Ciao Terry, è stato bello rivederti! Mi dispiace che, essendo sola, non ho potuto girare come avrei voluto, attendo di vedere con ansia le foto del tuo tavolo! Le mie Fatine ti ringraziano e... soffiano delicatamente polvere di fata fin lì! ^__^

    RispondiElimina