giovedì 5 marzo 2009

Progetto di "Villa Minia"

Ecco l'annuncio che ho piacere di ospitare sul mio blog dell'amica Lia di Milano per un progetto veramente bello e che può coinvolgete tutti gli appasionati di mini ....




Stiamo costruendo una casa di tre piani. Una casa in miniatura, ovviamente.
Il Comune di Vignate si è aggiudicato all'asta la struttura, con un'offerta destinata al Telefono Rosa e Azzurro (punto di riferimento, da molti anni,per bambine e bambini in gravi difficoltà).

Il prototipo di come sarà la nostra casa, una volta finita, è stato prestato daMiniaturitalia (l'unica fiera italiana di case di bambola) e si trova ora presso la nuova Biblioteca di Vignate.

Alla struttura in lavorazione manca tutto: chiediamo alle amiche e agli amici che amano la miniatura di collaborare al completamento della casa.

Per esempio, acquistando una finestra o una porta: questi elementi vanno acquistati perché non siamo in grado di farli con le nostre mani, e devono essere tutti uguali.

Oppure, aiutandoci ad arredarla, in base ad un progetto in via di definizione.

Saranno stabilite in linea di massima la disposizione delle stanze, in modo da poter contribuire agli allestimenti interni ed esterni (c'è anche la terrazza)cercando di coordinare gli arredi.

Quando la casa sarà del tutto completa, verrà fotografata e tutti potranno averne una testimonianza visiva.

I nomi dei generosi sostenitori di questa iniziativa saranno scritti accanto alla casa, che potrà essere ammirata dai molti frequentatori, piccoli e grandi, della Biblioteca di Vignate.

Chi fosse interessato ad aderire all'iniziativa è pregato di contattare Lia al recapito telefonico o alla mail sotto citata.

Può anche anticipare che cosa preferirebbe fare, in modo da poter coordinare il tutto cercando di assecondare le inclinazioni di ognuno.Vorremmo che aderissero all'iniziativa il maggior numero di miniaturisti, in modo che "Villa Minia" fosse veramente di tutti.

Grazie Lia

Info: Lia 335689611 - Sabrina 3356308971 -mail:lufali @tin.it

Nessun commento:

Posta un commento