mercoledì 30 dicembre 2009

L'abito da sposa ....

...ecco la mia ultima realizzazione con illuminazione interna, realizzata con un micro led acquistato da "MAGOTREN" ( per info tel.02 36524177 ) alimentato da due batterie stilo e poste dietro la cornice dentro una apposita scatoletta.
L'abito doveva essere della fine degli anni '60 e...di sonseguenza anche l'ambiente..



... con la macchina da cucire elettrica, ma che poteva funzionare anche a pedale. E qui ho avuto un tuffo nella mia infanzia, infatti mia mamma lavorava proprio su una macchina come questa che ho riprodotto, con tanto di punto luce orientabile.




Spero che la persona alla quale era indirizzata, sia rimasta soddisfatta del mio lavoro.
A risentirci a presto !!!
Terry






4 commenti:

  1. non ho parole!! brava, bravissima!! è tutto curato nel più piccolo dettaglio... il cappellino a tamburello dell'abito da sposa, il calendario della Vespa con i numeri "girabili", i giornali Burda, i modelli anni '60 appesi al muro, il filo elettrico attorcigliato della lampada, persino le pezzoline sfilacciate per terra sotto la gamba della sedia, come in una vera sartoria.... e quella radiolina sullo scaffale!!! mia mamma l'aveva molto simile, sai??
    bravissima!!!!!!!!
    un caro saluto e tanti auguri per il nuovo anno!
    Caterina

    RispondiElimina
  2. Come al solito...bellissimo!
    Ciao e auguri un buon 2010!
    Rosanna

    RispondiElimina
  3. E' splendido!!!!! Sei bravissima! Non c'è altro da aggiungere!

    RispondiElimina
  4. ciao, adorabili le tue miniature!piacere averti scoperta :-)
    Maria Teresa
    http://mariateresamelodia.blogspot.com/

    RispondiElimina