mercoledì 17 febbraio 2010

miniaturitalia 2010...

...anche quest'anno si è conclusa la Fiera di Miniature Italiane " Miniaturitalia"e come tutti gli anni, a questo punto si tirano le somme.
Per me il risultato sia economico che relazionale con gli espositori è stato ottimo.

Esporre in questa Fiera è sempre un momento di completa serenità, perchè rivedo tanti amici di lunga data, perchè né conosco di altri e perchè ci si trova delle vere opere d'arte in miniatura.

Ogni anno nuovi espositori arricchiscono questo appuntamento, che insieme a quelli consolidati di vecchia data, formano un'insieme veramente di pregio. Tutto questo è merito di Sabrina d'Arcangelo, che ogni anno, con il suo staff, riesce a farci vivere questo fine settimana da sogno.

Ora non rimane che attendere altri 12 mesi per rivivere questo evento....Grazie Sabry !!!!!! e arrivederci a Mit 2011 !!!!!!
Terry

6 commenti:

  1. 12 mesi son lunghi da aspettare....
    ma l'entusiasmo c'è, come anche la speranza di poterci venire l'anno prossimo, almeno a dare un'occhiata!
    sono contenta che per te sia andato tutto bene!!!
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  2. mi sarebbe tanto piaciuto esserci... peccato la distanza... :-)
    scusa se invado questo spazio ma ho visto che hai il bannerino della rivista aim quindi magari mi sai rispondere... come faccio a scaricarla in pdf. ci ho provato un sacco di volte ma non riesco a visualizzarla... Grazie anticipatamente rosa

    RispondiElimina
  3. E' molto importante essere più che soddisfatti! Sicuramente onore al merito..tuo! E le soddisfazioni te le meriti tutte!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Terry, come stai??? quando non leggo tuoi post per molto tempo vuol dire che stai costruendo qualcosa di speciale!!!
    passa dal mio blog appena hai un pò di tempo, ho un premio per te!!
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  5. ciao a tutte, no cockerina, grazie per il tuo interessamente ma il mio silenzio è dovuto ad una fase di "altatemperatura"....spero di riuscire a rimettermi presto.
    Rosa, forse l'ho installato male ...ora provo.
    ciaooo
    Terry

    RispondiElimina