martedì 3 giugno 2008

Tour delle mini.....con chiachiere !!!!

Domenica 2 Giugno alle ore 15.00....puntuali come un'orologio svizzero io, Ros, Roberta e Virginia ci siamo incontrate a casa di Rosanna e Francesco...tra una chiacchiera e l'altra....tra un pasticcino e l'altro (gentilmente offerti dalla padrona di casa), siamo riuscite a parlare del Mit 2009 e di PIS !!!!
Roberta ha portato i sui primi tentativi con questo materiale, e devo dire moltooooo soddisfacenti, Ros ci ha fatto vedere i sui delicatissimi ricami 1:12 (stupendi !!!!! io non riuscirò mai ad arrivare a quei risultati ) ed io la mia ultima prova "la frittatina" .
Abbiamo avuto anche un'anteprima !! i mobiletti fatti da Fra e che verranno portati al Mit, che dire.....Fra, sei una forza !!!
Purtroppo in buona compagnia il tempo vola e non rimane che salutarci ...arrivederci al 29 giugno, ad ospitare il "Tuor delle Mini " sarà Rosanna Rolla.....
In questa puntata abbiamo deciso di parlare e "possibilmente" di lavorare con il lamierino e con il cartoncino. Se riusciremo a fare qualcosa, forse sarà la volta che arrichirò il mio post con qualche foto ;-))))
Terry

1 commento:

  1. Ciao Terry, direi che i pasticcini...li avete portati voi!!!
    per il resto...si mi piacciono MOLTISSIMO questi incontri, danno nuove energie...miniaturistiche!

    Non vedo l'ora di incontrarci di nuovo a fine mese!

    Baci Rosanna

    RispondiElimina