giovedì 30 ottobre 2008

e il tour continua

Prossima tappa a casa mia !!! infatti il giro si è comcluso con l'incontro in casa di Tiziana, nel quale io non ho potuto partecipare, che jella!!!!! e con il 23 novembre riprendiamo il giro ripartendo da me.
Nell'incontro di domenica 26 ottobre hanno deciso di preparare un lavoro a più mani con tema "Natale", io metto a disposizione un libro-box , le misure interne del vano ricavato da tre volumi che ho scavato sono 17,9 x 10 prof.10,9.
Ros penserà al camino da mettere sul fondo e tutte le altre.?........ faranno il resto ;-)))) ha-ha-ha
Scherzavo !!!!! nell'incontro pensavo di far fare : ghirlanda di pungitopo, candelina natalizia da mettere sul piano del camino e una poltroncina con cuscino ; RoRolla (la nostra ricamatrice) cosa ne pensi di fare un piccolo cuscino ? o un quadretto ricamato a tema natalizio? forse chiedo troppo, scusami.
I compiti a casa penso che possano bastare...sono bene accetti progetti alternaivi.
Abbracci e baci.
Terry

6 commenti:

  1. Ciao!
    Che velocità!
    Che bello così poi mettiamo il progetto in corso e finito!

    Ciao
    Rosanna

    RispondiElimina
  2. Che bello beati Voi che Vi riunite mi paicerebbe tanto partecipare ma siamo troppo lontane...

    vabbe' ^_^
    Buon Lavoro.

    Rosa
    MiniCreazioni

    RispondiElimina
  3. Cara Rosa
    non è così facile...
    un tempo ci vedevamo addirittura tutte le settimane, ma poi per impegni, problemi eccetera siamo state per un bel pò senza vederci...
    Allora adesso siamo contente di incontrarci una volta al mese, di domenica!
    Di più non ce la facciamo proprio.
    Ciao!
    Rosanna

    RispondiElimina
  4. Complimenti per i lavori e le acrobazie che fate per vedervi che portano sempre un buon risultato.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  5. Ciao Terry, vediamo se riesco a scriverti.
    Ho fatto il cuscino, uno solo purtroppo ma mi hanno affidato un lavoro... poi vi racconterò.
    Vorrei fare un blog, sono riuscita ad impostarlo e a scrivere il profilo ma poi basta!! non riesco a progredire. Mi dovrete dare una mano tu e Rosanna. Ci vediamo domenica prossima. Un abbraccio RosannaRo

    RispondiElimina
  6. ciao Ro,
    tranquilla domenica ci dedicheremo anche al tuo blog.
    Terry

    RispondiElimina