domenica 22 marzo 2009

tour miniaturistico...da Roberta !!!







ecco i nostri "capolavori" !!! ed un'altra domenica passata in allegria in casa di Roberta, dove, finalmente, sono riuscita a conoscere uno dei suoi tre gatti, un bel micione nero che mi ricorda tanto la mia Nerina....e la sua stupenda bambina !!!





Grazie Roby dell'ospitalità e arrivederci al 19 aprile, prossima tappa del tour.

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

benvenute alle new entry : Jean, Grace e Niknik !!!

welcome to:






Ciao Terry


4 commenti:

  1. E sempre una gioia vedervi.
    Ho finalmente scritto il mio primo post...era ora!!
    Ti manderò il link.
    Un bacio Roberta.

    RispondiElimina
  2. Ma come siamo state brave!! ti comunico che Roberta ha già fatto la prima borsa e ore si è lanciata! stasera proverò io

    RispondiElimina
  3. non c'è che dire...siete delle allieve mooolto volenterose, molto più brave della maestra.
    A proposito ho già linkato il blog di Roberta
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Thank you so much for the lovely welcome, I'm enjoying your blog!

    RispondiElimina