domenica 13 giugno 2010

La scommessa - ultimo atto



ecco tutti i giornali e riviste che prenderanno posto all'interno...

il portagiornali è posizionato della parete di fondo ....

ed ora manca uno sgabello... base realizzata con un portafiori ricolorato di marrone...

e completato con un cuscino imbottito di sabbia da modellismo ferroviario...

..... eccolo sistemato all'interno dell'edicola....ed ora cosa manca ?

.... la scatolina con le monete !!!!

che sarà sistemata in una piccola mensolina di 2 cm che ho messo all'interno.

L'edicolante si è momentaneamente allontanato, ma le fà la guardia un'aiutante tigrato che stà curiosando dalla porta socchiusa.

Adesso posso incollarla alla base della campana ...

ed ecco il lavoro completo !!!!!!!

Un abbraccio.
Terry

12 commenti:

  1. Ciao Terry, sono una tua lettrice solo da oggi ma sono già piena di ammirazione per il tuo lavoro: l'edicola è meravigliosa, i particolari che hai inserito sono talmente realistici... Adoro i lavori ben fatti :-)
    La scatola con le monetine ti fa guadagnare il mio personale "10 e lode" !
    Ti saluto caramente, Flora

    RispondiElimina
  2. BELLA !!!!! io aspetto ancora una risposta per la sala, appena so qualcosa ti chiamo. A presto Rosanna

    RispondiElimina
  3. Terry, sarò mica scema??? mi sono commossa!!!!!
    brava, alle monetine non ci avevo pensato!!! e che dire del tubo della grondaia??? e la toppa della serratura??? sei mitica, sono questi piccoli particolari che fanno di te un'artista completa!! hai tutta la mia ammirazione!!!
    un bacio grande, Caterina

    PS che onore per me vedere il "Giornalino di Gianburrasca" proprio lì, dove lo avevo immaginato.. mi sono emozionata!
    grazie!!!!

    RispondiElimina
  4. Cockerina: era il minimo che potevo fare !!!!
    Flora : grazie !! io sono della corrente "verista", il fantasy non è il mio forte, infatti ammiro lavori fatti in quello stile, ma non mi piace farli.
    Rosanna: non ti preoccupare, cercheremo altrove.
    Un abbraccio
    Terry

    RispondiElimina
  5. Ciao Terry!! Questa mattina ho fatto capolino al tuo blog dall'ufficio ma con il capo alle calcagna non ho potuto lasciarti commenti. Ma eccomi qui. La tua edicola finita è veramente stupenda e non posso altro che farti tanto di cappello. Proprio bella nei minimi particolari! Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Bellissima Terry! Bravissima e fantasiosa come come sempre!
    Bacioni Mara

    RispondiElimina
  7. Terry, Your kiosk is so wonderful!!!

    RispondiElimina
  8. Me encanta como te ha quedado.
    No le falta detalle.
    Has tenido muy buena idea para hacer las monedas. Gracias por compartilo.
    Besitos, May

    RispondiElimina