lunedì 16 febbraio 2009

mit 2009

come tutte le cose belle, anche Miniaturitalia è finita... troppo presto !!!!
e certamente mi sono persa qual'cosa di bello :-((((, anche se esponevo insieme alla mia amica Rosanna, sono riuscita a fare molti giri per le tre sale espositive, dove ho potuto riabbracciare tanti vecchi amici e conoscere personalmente l'amica di blod " Tiny delights" .
Domani spero di riuscire a mettere le foto del tavolo mio e di Ros.
ciao,ciao.
Terry

3 commenti:

  1. Ciao Terry, faccio fatica a collegare ancora i nomi internet alle facce, probabilmente ci siamo già viste ai ws che Lia organizza a Vignate.
    Volevo solo dirti che ho acquistato io la mensolita con il pane per regalarla al mio uomo. A me è piaciuta da morire e a lui....di più!

    RispondiElimina
  2. Ciao Terry, non so se ci conosciamo, sono una delle nuove miniaturiste di Vignate e di solito frequento i WS di Lia.
    Ti lascio questo messaggio solo per dirti che la mensolita con il pane l'ho acquistata io per regararla al mio uomo. A me è piaciuta da morire e a lui....di più!!!! Quindi complimenti ancora, io faccio fatica al momento a collegare le facce ai nicknames di internet, per caso domenica fai anche tu il corso on Eleonora a vignate?
    Un saluto
    Livia

    RispondiElimina
  3. ciao Livia, no non sono ancora riuscita a partecipare a nessun ws di Lia per motivi di lavoro, purtroppo lavoro tutte le domeniche :-((( Sono molto felice che la mia mensolita ti sia piacciuta !!!!Un abbraccio
    Terry

    RispondiElimina