martedì 3 febbraio 2009

Mit 2009....manca solo 10 giorni...



....mamma mia, mi sento come prima di un'esame....eppure non è la prima volta che partecipo a MINIATURITALIA come espositrice ma quest'anno mi è venuto il "panico da fiera".


Mi sembra di non aver abbastanza pezzi, che possano non piacere, e poi c'e S.Valentino...cosa fare ? ho pensato ad una rosa nella scatola...troppo banale ? vabbé, ormai le ho fatte e poi si vedrà.
ciao !!!

Terry

PS : Hola Meli !! Gracias por haber entrado en mi bolg. Ciao !!!!!


4 commenti:

  1. Che carina Terry! la scatola è deliziosa. Vedrai che piaceranno un sacco. Bacioni

    RispondiElimina
  2. Hola Terry!!
    he pasado por primera vez por tu blog y me ha gustado mucho. Felicidades por las cosas que haces.
    Te pasas por mi blog? he dejado un premio para ti.
    http://mitiendadenovias.blogspot.com/
    Un beso.
    Ana.

    RispondiElimina
  3. ciao Ana Rosa, grazie per tuoi complimenti, metto subito il tuo blog tra i preferiti.
    un abbraccio
    Terry

    RispondiElimina
  4. grazie Ro, spero che i compratori la pensino come te !!!

    RispondiElimina