martedì 18 maggio 2010

La scommessa !!!


Da Napoli mi sono arrivate delle campane in vetro piuttosto alte, allora mi si è posto il dilemma di come ambientare il loro interno; un mobile ?.. troppo basso, una scenetta? .. troppo grande, un'edicola di giornali ?..e sì, però non moderna ma degli inizi del 1900.


Mi attivo e parte la ricerca che mi porta a questa foto, che ferma l'immagine agli inizi del '900 di una parte di Genova Antica (via Pisa) e nella quale si può ammirare un'edicola di giornali.





A questo punto inizia la scommessa, riuscirò a realizzare in scala 1:12 la costruzione lì rappresentata ?

Ci provo, cartoncino, matita, cutter e colla !!!!

Adesso ....arrivederci al prossimo post....

ciaoooooooo

Terry

6 commenti:

  1. Sono certa che riuscirai a creare un'altra opera d'arte!!!
    Scusa se mi sono eclissata ma è stato un periodo nero.
    Un bacio grande
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Divertiti! ma sono SICURA che ce la farai!

    RispondiElimina
  3. ciao Roberta, grazie !!
    Non preoccuparti la vita è fatta così.
    A proposito c'è in programma un'incontro giovedì pomeriggio, sempre che Sofia stia meglio.
    Ti telefono per confermartelo.
    Un abbracio

    RispondiElimina
  4. 'NGUEEEE!!! voglio venire anch'io ai vostri incontri, non valeee!!!
    OOOPPPSSSSSSSSSSS!! scusate... ah ah!
    Terry, sono sicurissima che riuscirai nell'impresa anche stavolta, aspetto con ansia e già sbavo dall'invidia per la tua bravura!!
    baci, Caterina

    RispondiElimina
  5. Chissà che meraviglia ne verrà fuori! Non vedo l'ora di vederla!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora, sarà sicuramente un capolavoro solo come tu riesci a fare.

    Baci Irene

    RispondiElimina